Noleggio Auto

Il servizio di noleggio auto

L’auto per la cerimonia è il mezzo con cui la sposa raggiunge la chiesa e che porta poi, la coppia appena unitasi in matrimonio, al ricevimento. Non solo un mezzo di trasporto quindi, ma anche un simbolo: il simbolo del cammino che la sposa ha fatto fino a quel momento con suo padre che la accompagna verso l’inizio di un nuovo cammino con l’altro uomo della sua vita.

La scelta dell’auto non è semplice, ed è bene avere una guida, sia perchè non tutti conoscono i modelli disponibili e le loro caratteristiche ma anche perchè l’auto degli sposi dovrà essere in linea con il tono delle nozze, con l’abito della sposa che se troppo voluminoso potrebbe non entrare in un’auto di piccole dimensioni, dovrà essere adatta all’addobbo floreale.

Le auto più scelte per i matrimoni sono generalmente molto eleganti come Rolls Royce, Cadillac, Mercedes, Jaguar, oppure sportive come Porsche e Ferrari o auto d'epoca. Per le coppie più giovani e spiritose la scelta può cadere su Maggioloni, Cinquecento d’epoca, Smart o addirittura per un motoveicolo come una Vespa o un sidecar.