Viaggi di Nozze

Il viaggio di nozze come esperienza da ricordare

Ma dopo la grande festa e il momento di convivialità con tutti gli invitati, arriva per gli ospiti il momento di dedicarsi l’atteso viaggio di nozze.

Spesso la partenza è prevista nel giorno subito successivo alla celebrazione del matrimonio, ma a seconda delle esigenze, può essere differita di qualche giorno.

A seconda del periodo dell’anno in cui si decide di celebrare le nozze e delle preferenze degli sposi possono essere scelte mete molto diverse tra loro. Spesso le coppie sono orientate verso un viaggio intercontinentale, avendo a disposizione anche più tempo per godersi la meta; tra le mete più gettonate spiccano le Americhe del sud e le località asiatiche.

Il viaggio di nozze è l’esperienza più importante dopo il giorno del matrimonio, è quel momento che rimane impresso nella memoria degli sposi e che racchiude in sé il ricordo dell’amore che anima la coppia; il team di Wonderland, avvalendosi della collaborazione delle agenzie di viaggi più accreditate della zona di Padova può garantire un viaggio ed un’esperienza da ricordare.